Tools
Search

\\ Nove37 //

COS'E' NOVE37

E-mail Print PDF

Incoraggiare ed aiutare i giovani credenti italiani a vivere la missione a 360°


Nove37 è un movimento giovanile per la missione.  L'obiettivo di nove37 è quello di sensibilizzare e sfidare i giovani credenti italiani ad un impegno serio e appassionato nella missione di Dio

Ma in che modo nove37 prova a fare ciò?  Tramite la realizzazione di iniziative/eventi quali incontri giovanili sul tema della missione, campagne evangelistiche, viaggi missionari (all'estero) e altro.  L'attività principale di nove37, però, è il Congresso Missione Giovani, promosso da Italian Ministries e organizzato da nove37, che ha luogo ogni due anni (anni dispari) e porta insieme tanti giovani da diverse parti d'Italia per un week end di formazione, insegnamento e sfida sul tema della missione.

Nove37 viene coordinato da un comitato composto da tre persone.  Il ruolo del comtiato è quello di supervisionare, dare input e incoraggiare la realizzazione dei diversi progetti, ma poi saranno altri giovani che porteranno avanti le iniziative.

Nove37 è un progetto di ITALIAN MINISTRIES.

Desideri contattarci?  Scrivici un e-mail

 

Cosa crediamo

Come movimento giovanile adottiamo e utilizziamo come punto di riferiemnto la base di fede di Italian Ministries

La Bibbia - Noi crediamo alla sua divina ispirazione verbale, alla sua perfetta autorità inerrante.
Dio - Noi crediamo in un solo Dio: Padre, Figlio e Spirito Santo.
Gesù Cristo - Noi crediamo alla Sua perfetta divinità ed alla Sua completa umanità, alla Sua opera espiatoria ed al Suo ritorno prossimo.
Lo Spirito Santo - Noi crediamo allo Spirito Santo, alla Sua divinità e alla Sua personalità, e che Lo si riceve al momento della conversione a Dio, alla Sua dimora in tutti coloro che credono in Gesù Cristo, alla Sua azione nella Chiesa.
L'Uomo e il Peccato - Noi crediamo che l'uomo è caduto e che tutta l'umanità dimora sotto il dominio di Satana, nella ribellione, nella corruzione e nella condanna.
La Salvezza - Noi crediamo che la giustificazione dell'uomo si operi per la sola grazia di Dio, in Gesù Cristo, e che si riceve per la sola fede. Noi crediamo alla necessità del ravvedimento e della nuova nascita che portano ad una vita di pietà, di santificazione, di testimonianza, e di servizio alla gloria di Dio, attraverso l'azione dello Spirito Santo.
La Chiesa - Noi crediamo che la Chiesa universale è l'insieme dei redenti da Gesù Cristo. La sua vera e unica unità è nel suo unico capo: Gesù Cristo.
Il Futuro - Noi crediamo alla risurrezione di tutti gli uomini, alla felicità eterna dei redenti e alla condanna eterna dei peccatori impenitenti.